Assistenza tecnica e logistica

sistema di qualità ISO 9001:2008 certificato da TUV Italia srl.

Con personale altamente qualificato garantiamo il servizio assistenza su un’ampia fascia di prodotti tecnologici come server, workstation, pc, monitor/tv Led, visualizzatori, stampanti di ogni tipo, ricevitori satellitari, parabole, matrici audio video, sistemi di videosorveglianza, terminali in genere con operatore e self service, ecc. HNS eroga servizi su tutto il territorio nazionale garantendo tempistiche di intervento celeri e prezzi concorrenziali. Alle aziende in cerca di validi interlocutori nel settore ICT (Information and Communication Technologies) proponiamo soluzioni diverse al fine di conseguire il loro massimo gradimento, offrendo anche servizi personalizzati.

I nostri servizi:

- Assistenza remota con supporto tecnico;

- Assistenza on site;

- Installazione software e ripristino con immagine ghost.

- Installazione hardware e manutenzione con swap dei componenti.

- Area magazzino dedicata, servizi packing, picking e gestione scorte.

- Servizio laboratorio.

- Trasporto dal nostro centro operativo verso il sito del Cliente.

In base alle varie esigenze garantiamo livelli di servizio in H4 - H8 - H16 e H24, intesi come tempi di ripristino del guasto. L’alta professionalità del personale e l’aggiornamento costante dello Skill dei nostri tecnici ci consentono di offrire ai Clienti un’elevata qualità delle attività svolte con un Service Level Agreement del 98% certificato su base trimestrale. Il nostro sistema di qualità ISO 9001:2008 è certificato da TUV Italia srl.